Pool Parties a Las Vegas

Pool Parties a Las Vegas

Una delle ultime novità di Las Vegas sono le Pool Parties, feste che si realizzano nelle piscine di alcuni hotel. Ascolterete la musica dei Dj per tutto il giorno e troverete cocktail e bella gente abbronzata.

Le feste in piscina iniziano dalla fine di aprile e terminano ad ottobre. L'orario di apertura è dalle 10:00 o le 11:00 fino al tramonto.

Per entrare in queste piscine dovrete avere più di 21 anni.

Le piscine più famose

Queste sono le tre piscine con pool party più famose di Las Vegas:

Rehab

Situata nell'Hard Rock Hotel, Rehab fu la prima pool party di Las Vegas nel 2002. Questa piscina apre 21 domeniche all'anno ed ha sempre una buona atmosfera.

Come curiosità, la prima idea era quella di creare un luogo di relax. Dopo il suo primo fine settimana, assunse il suo attuale assetto.

Wet Republic

Anche se non è la piscina più bella, Wet Republic è la "piscina di festa" più grande e frequentata di Las Vegas. Bisogna ricordare che si trova nel MGM Grand, uno degli hotel preferiti dalla gente giovane.

Il suo giorno migliore è la domenica.

Tao Beach

Se Tao è il club più frequentato di sera, Tao Beach, nel Venetian, è un un punto di riferimento per le feste in piscina. Una piscina gradevole e con tanta bella gente.

Tao Beach cerca di attrare il pubblico del Rehab con la sunset party domenicale, che apre al tramonto.

Altre piscine importanti

Queste sono altre piscine famose con pool parties:

  • Azure nel Palazzo
  • Bare nel Mirage
  • Daydream nel M Resort (abbastanza lontano, a sud della Strip)
  • Venus Pool Club a Caesars Palace (DJ da venerdì a domenica)
  • Voodoo Beach nel Rio.

Prezzi

A Las Vegas nulla è gratis e non lo è neanche entrare in queste feste. Il prezzo del biglietto oscilla fra 20$ e 40$, in base al giorno e all'hotel. Le ragazze, come sempre, non pagano o pagano la metà. 

Come per le discoteche, non dimenticate di chiedere pass o sconti per queste piscine