In questo noleggio di un'auto elettrica potrete conoscere i principali punti di interesse della città in piena autonomia. Un viaggio alla scoperta della Sin City!
Modalità
Benvenuti nella capitale del gioco d'azzardo! Noleggiando un'auto elettrica a Las Vegas, potrete visitare la città in tutta comodità e al vostro ritmo. Oltre all'auto elettrica, quest'esperienza include un sistema GPS con il percorso stabilito e un'audioguida in inglese. Di seguito vi illustriamo le particolarità di ciascuna opzione.
Noleggio di 1 ora
In questo tour di Las Vegas in auto elettrica della durata di un'ora, visiterete alcuni dei punti salienti della città più famosa del Nevada. Dopo un breve briefing sulla sicurezza, allaccerete le cinture e vi dirigerete verso la prima tappa: la Fremont Street Experience. Accendete i motori!
Da lì, raggiungerete luoghi come il Neon Museum o il Container Park. In più, avrete anche il tempo di esplorare aree meno conosciute della città grazie al GPS. Esplorerete anche alcune parti della Downtown e gli hotel e i casinò che hanno avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo di Las Vegas. L'ideale per un primo assaggio della Sin City!
Noleggio di 2 ore
Se scegliete questa modalità, preparatevi a conoscere la zona più cool della città: il Strip di Las Vegas!
Salirete a bordo dell'auto elettrica per dirigerci verso la nuova insegna di Las Vegas sotto l'edificio Stratosphere. Passerete davanti al Circus Circus Hotel e contemplerete il resort più costoso del mondo: il Resorts World.
Il percorso proseguirà in direzione del The Wynn Casino e all'Encore Hotel, fino a raggiungere il famosissimo Caesars Palace Hotel. Qui, avrete modo di ammirare il Bellagio Hotel, dove si tiene il famoso spettacolo della fontana. La prossima tappa? L'insegna originale "Welcome to Las Vegas", dove potrete scattare foto mozzafiato.
Da qui, potrete fare tappa all'Allegiant Stadium, sede dei NFL Raiders e del locale di intrattenimento MGM Sphere. Sapevate che si tratta della struttura circolare più grande del mondo?
Noleggio di 3 ore
Anche se Las Vegas esprime il suo massimo potenziale di sera, non significa che non possiate godervi un tour mattutino della città. Scegliendo questa opzione, potrete godervi i punti di interesse della città nelle prime ore del mattino. L'ideale per i mattinieri!
Inaugurerete il tour nel cuore della città, ascoltando l'audioguida che vi narrerà la storia della Strip di Las Vegas. Proseguirete lungo la strada e contemplerete l'insegna "Welcome to Las Vegas", oltre a quella classica. Potrete soffermarvi a contemplare altri importanti punti di riferimento, fra cui lo Stratosphere, il Bellagio Hotel e la MGM Sphere.
In questa modalità attraverserete anche la Little Vegas Wedding Chapel e contemplerete l'esterno del resort più costoso del mondo, il Resorts World.
Noleggio di 4 ore
Allacciate le cinture di sicurezza per un'avventura alle porte di Las Vegas! Vi addentrerete nel Red Rock Canyon e, in un batter d'occhio, percorrerete la Red Rock Loop Road per intraprendere un itinerario panoramico di circa 20 chilometri.
Durante il tragitto, potrete ammirare la sorprendente bellezza del paesaggio circostante, con imponenti formazioni rocciose e viste panoramiche mozzafiato. Sapevate che si tratta di un'area di interesse geologico mondiale? Non esitate a fermarvi tutte le volte che volete per immortalare a dovere la zona.
Inoltre, durante l'itinerario, l'audioguida vi fornirà informazioni e dati di interesse sul paesaggio unico del Red Rock Canyon.
Leggi la descrizione completa